Logo
 
 

PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO E MONTI DELLA LAGA

Villetta immersa nel verde, posizione centralissima, per 6 persone, composta da 2 camere matrimoniali, bagno, ampio soggiorno con angolo cottura, caminetto e divano letto matrimoniale, giardino.

Siamo nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, fra le province di Teramo e Ascoli Piceno, a 1150 m slm, un posto tranquillissimo - oasi di relax.
Nelle immediate vicinanze ci sono 2 ottimi ristoranti e nel periodo estivo nei dintorni è tutto un fiorire di feste e di sagre un po’ ovunque.

Si affitta tutto l'anno anche settimanalmente.

""
""
""
""
"" ""
""
"" ""
 
 

 

Zona:  SAN GIACOMO DI VALLE CASTELLANA - PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO E MONTI DELLA LAGA (TE)


San Giacomo di Valle Castellana, 1150 m. slm, località sciistica al confine tra Marche e Abruzzo, dove si godono panorami mozzafiato, con ai piedi la distesa azzurra del Mare Adriatico, la Vibrata, la Rocca di Civitella, i grattacieli di Ascoli Piceno, a soli 15 min. dall'incantevole città d'arte e a 15 min. da Teramo, a 10 min. da Civitella del Tronto con la sua imponente Fortezza del '500, a 30 min. dalla Riviera delle Palme, dalle spiagge di San Benedetto del Tronto tra le più belle del mondo,nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.